chi-siamo-img

CutStyle, un nome che sintetizza una storia fatta di persone, passione e artigianato. 

CutStyle è il nome di una storia cha nasce nel 1959, quando in un piccolo locale del quartiere di Monteluce Spippoli Ruggero decide di aprire la prima BARBERIA del quartiere. Dopo soli nove anni nel 1968 in un periodo di forte rinnovamento sociale del paese e della nostra regione al proprietario si unisce un giovane dalla forte spinta emotiva e professionale, Duilio Bigerna, che con la sua giovane età  ma con  la sua esperienza, era infatti diplomato ANAM e insegnate poi per 20 anni, insieme alle sue idee comincia a porre le basi per il futuro. La piccola barberia  che gia cominciava ad avere la sua credibilità professionale si arricchisce nel 1975 di un terzo membro Marcello Ceccacci. Il trio spinto e alimentato dai due giovani, comincia  a seguire sempre di piu e in modo attento i cambiamenti della società e della domanda dei suoi clienti, ma in particolare dei numerosi e continui cambiamenti nell’evoluzione del settore. Questa  ricerca della perfezione e della qualità portano i tre soci a convertire il loro negozio

 e di trasformarlo in una vera parrucchieria con il nome  ACCONCIATORI RMD.

Dal 1975 al 2005 in ben trent’anni di ricerca studio e lavoro ad alto livello la RMD  diventa una certezza nel settore, certezza di ottimo servizio grande professionalità, cura del particolare e sempre attenta alle nuove tendenze. 

Nel 1995 Spippoli raggiunge la pensione e la continua attenzione al nuovo porta i soci ad affiancare il giovane Michele Bigerna, affiancamento che come lo era stato prima per gli altri, non fa altro che incrementare il valore del locale, grazie ad una coerente e ardita spinta al contemporaneo piu vicino ai giovani. Dieci anni dopo esce di scena anche Ceccacci e ne subentra la più piccola dell’organico, Monia Bigerna. Nel 2006 la definitiva, forse, trasformazione ACCONCIATORI RMD diventa CutStyle Parrucchieri, taglio e stile, uno stile nuovo ma attento alla storia e alla tradizione, taglio, sempre al passo con i tempi.

Dal 2016 Duilio Bigerna si gode la meritata pensione dopo circa 50 anni di lavoro, lasciando a Michele e Monia le redini del negozio, con il valore aggiunto dei loro collaboratoti Melissa e Nicola.

Il team di CutStyle è rivolto verso la ricerca della bellezza di uomini, donne e bambini per valorizzare al meglio i lineamenti di ogni volto. I tagli e il colore vertono al giusto compromesso tra la tradizione e la modernità data dai giovani membri dello staff. I prodotti naturali di elevatissima qualità presenti in negozio permetto di prendersi cura di ogni tipo di capello con trattamenti mirati e scelti ad hoc.

MICHELE BIGERNA

michele

MONIA BIGERNA

monia

MELISSA MICCIONI

melissa

NICOLA FALASCHI

nicola